Arcobalò | Casalinghi Roma

Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturie montes, nascetur ridiculus mus. Curabitur ullamcorper id ultricies nisi.

(+39) 06.12345678 - (+39) 06.12345678 Scopri tutti i punti vendita Lun - Sab 8.00 - 21.00
Seguici su

Carnevale 2019: tutti i costumi più belli

maschere carnevale

Carnevale 2019: tutti i costumi più belli

Finite le feste natalizie, a mano a mano si fanno largo le altre festività dell’anno tra cui il Carnevale. Durante la settimana tra il giovedì grasso e il mercoledì delle ceneri si tengono sfilate di carri, si preparano dolci tipici di ogni regione e ci si maschera dal proprio personaggio preferito.

Il Carnevale è stato da sempre un evento in cui ci si prende un po’ in giro e si prende in giro il personaggio di turno; una festa allegra e in cui si dà il via a canti, balli e travestimenti.

Proprio in relazione a quest’ultimo aspetto, anche quest’anno adulti e piccini possono sbizzarrirsi con i costumi più belli e originali, dai classici fino ai più eccentrici, ma sempre simpatici e realizzati con massima cura dei dettagli.
Allora vediamo nello specifico quali sono le maschere preferite per questo Carnevale 2019!

I vestiti di Carnevale 2019 per bambini

Per quanto anche gli adulti amino divertirsi tra la musica allegra e i carri ironici, questa è una delle feste attese maggiormente dai bambini, i quali hanno la possibilità di vestire i panni dei loro personaggi preferiti (nel vero senso della parola) per qualche giorno.

Quest’anno, tra le maschere di Carnevale spiccano i costumi dei popolarissimi supereroi DC e Marvel, tra cui specialmente gli Avengers, ma si ritrovano anche i travestimenti fantastici a tema Star Wars e Star Trek.

Per le bambine, ancora una volta le principesse Disney sono il travestimento più amato, insieme ai personaggi di Harry Potter e dei cartoni TV; Masha e Orso su tutti.

Per i più piccini poi, i classici costumi da morbidi animaletti sono sempre una delle opzioni più frequenti.

Tra le maschere di Carnevale 2019 ci sono anche delle alternative piuttosto originali. Infatti, tra le novità si rilevano i costumi da zombie, cowboy e i travestimenti a tema natalizio, come elfi, alberi di natale di stoffa e dolci angioletti.


Anche per quest’anno si può avere una vasta scelta sui travestimenti dei propri bambini.

E per gli scherzi? Tra qualche giorno un apposito articolo!

Condividi questo articolo