Arcobalò | Casalinghi Roma

Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturie montes, nascetur ridiculus mus. Curabitur ullamcorper id ultricies nisi.

(+39) 06.12345678 - (+39) 06.12345678 Scopri tutti i punti vendita Lun - Sab 8.00 - 21.00
Seguici su

Fidelity Card

Arcobalò CARD per TE!…. La Carta “fedele” ai tuoi bisogni!

Fidelity Card ArcobalòACCUMULA PUNTI… e vieni a conoscere presso i nostri punti vendita le meravigliose occasioni che ti abbiamo riservato!

Per ottenere i punti e gli eventuali sconti è necessario presentare la Arcobalò Card al momento del pagamento della merce alla cassa. La mancata presentazione prima del pagamento non permette lʼaccredito dei punti ed il calcolo degli sconti.

Fare la spesa da Arcobalò con la carta fedeltà conviene.

Oltre a sconti e promozioni dedicate, studiate appositamente per le vostre esigenze, offerte “Flash”, buoni sconto, potrete raccogliere i punti da poter convertire, al raggiungimento di una serie di obiettivi, con dei fantastici Buoni Acquisto Arcobalò.

LA CARD ARCOBALÓ  = Vantaggi e convenienza!

  • Rilascio immediato presso le casse dei nostri punti vendita. La CARD è rilasciata a titolo completamente gratuito e può essere richiesta presso tutti i punti vendita Arcobalò.
  • Card gratuita, personale e non cedibile, il Titolare ha diritto ad una sola Card.
  • Accumulo punti
  • Sconti immediati (sconti FLASH) ogni giorno su tantissimi prodotti
  • Buoni spesa

Offerte LAMPO / Sconti EXTRA:

controllate i cartellini che evidenziano i prodotti che vi faranno accumulare punti semplici o punti EXTRA: doppi, tripli o anche di più!!!
I punti EXTRA potranno essere accumulati acquistando prodotti segnalati dagli appositi cartellini con riportato il numero (ad es. CARD + 2, CARD + 3, ecc) che indicheranno su ogni singolo prodotto i punti che riceverete acquistandolo.
Oppure offerte “lampo” dedicate quotidianamente o settimanalmente ai possessori della CARD.

Fidelity Card Arcobalò

ACCUMULO DI PUNTI:

Viene rilasciato 1 punto ogni 5 euro di spesa effettuata.
Il saldo complessivo dei tuoi punti sarà sempre visibile sullo scontrino fiscale e potrai utilizzarli per ottenere diversi vantaggi quali a titolo esemplificativo: Al raggiungimento di 100 punti sarà possibile convertirli immediatamente in buoni spesa.

CAMBIO PUNTI

100 punti = Buono spesa 5 euro
200 punti = Buono spesa 10 euro
300 punti = Buono spesa 15 euro

Il buono spesa è applicato sulla spesa complessiva che non può essere inferiore al valore del buono stesso. (il buono spesa non dà diritto a resto)

CARD Arcobalò…e la tua spesa diventa leggera!

La CARD Arcobalò consente al titolare la partecipazione al programma di fidelizzazione promosso e gestito da Arco Casa Group srl e di accedere a speciali iniziative effettuate presso i negozi Arcobalò e sul sito www.casabalo.it.

La raccolta punti è riservata ai possessori della Card Arcobalò, che effettuano la spesa presso i negozi Arcobalò e nella sezione spesa on-line del sito www.casabalo.it. Il personale, al solo fine di verificare la corrispondenza tra l’identità del detentore e il Titolare della CARD, potrà chiedere di visionare un documento di identità.

La mancata presentazione della Card Arcobalò alla cassa, prima del pagamento della spesa, non consente l’accumulo dei punti e non dà diritto all’accredito dei punti, neppure in tempi successivi.

La CARD fedeltà è riservata esclusivamente a soggetti che agiscono per scopi estranei ad una attività imprenditoriale o professionale.

Le condizioni di partecipazione al programma fedeltà Arcobalò e a tutte le singole manifestazioni promozionali sono rese note al Titolare tramite apposita pagina sul sito www.casabalo.it, a mezzo comunicazioni presenti nei nostri punti vendita e tramite l’invio di apposito materiale pubblicitario presso il domicilio del Titolare o tramite modalità telematiche (e-mail, whatsapp, etc.) agli indirizzi inseriti nel modulo di adesione.

Il Titolare deve avvertire Arco Casa Group s.r.l. tempestivamente dellʼeventuale smarrimento o furto della Card:

– recandosi presso il negozio Arcobalò che ha rilasciato la CARD;

– per iscritto all’indirizzo: Arco Casa Group srl Via Frascineto, 24 – 00173 Roma (specificando in quale punto vendita ha registrato la sua CARD);

Fino a tale momento Arco Casa Group s.r.l.  declina ogni responsabilità per lʼeventuale utilizzo della Card.

Il titolare può, in qualunque momento, restituire la propria CARD presso qualsiasi punto vendita Arcobalò.

Per mantenere attiva la vostra CARD è necessario che la stessa sia utilizzata almeno una volta ogni 12 mesi consecutivi.

NOTA IMPORTANTE

Si ricorda alla gentile clientela che la mancata sottoscrizione e riconsegna del modulo cartaceo entro 30 giorni dalla data di consegna della CARD ovvero l’incompleta e non veritiera comunicazione dei dati necessari al rilascio della stessa vi consentirà di continuare ad accumulare punti ma non vi sarà possibile convertirli in buoni spesa da scontare sui vostri acquisti.