Arcobalò | Casalinghi Roma

Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturie montes, nascetur ridiculus mus. Curabitur ullamcorper id ultricies nisi.

(+39) 06.12345678 - (+39) 06.12345678 Scopri tutti i punti vendita Lun - Sab 8.00 - 21.00
Seguici su

Preparati alla prova costume: crema anticellulite

cellulite cosce

Preparati alla prova costume: crema anticellulite

Crema anticellulite per preparati all’estate

La cellulite è uno dei principali nemici di tutte le donne.
Specialmente ora che l’estate è alle porte e i corpi si scoprono, la cellulite spesso rappresenta un vero ostacolo alla propria libertà di espressione. Odiata e contrapposta in ogni modo, la cellulite non è solo un difetto della pelle ma il risultato di diversi fattori che singolarmente o insieme contribuiscono all’evidenziarsi della pelle a “buccia d’arancia”.

Cattiva circolazione, mancanza di esercizio fisico, ritenzione idrica, scarsa nutrizione, ormoni ballerini. Le cause della cellulite sono molte e il primo atto di prevenzione è affidarsi a un buon specialista in grado di identificarli correggendo il problema alla fonte. Tenendo presente che un trattamento cosmetico non può rimuovere la cellulite, è altrettanto vero che aiuta notevolmente a contrastare gli effetti estetici sulla pelle.
Ad esempio utilizzando costantemente una crema anticellulite, facendo di tanto in tanto anche uno scrub, l’aspetto della pelle avrà dei miglioramenti significativi, prevenendo la formazione di nuove imperfezioni. Le creme anticellulite e i trattamenti, se usate in modo coerente e combinati con un sano stile di vita, aiutano ad avere una pelle più liscia e soda.

Scrub, fango, detergenti speciali

 

Lo scrub è il primo passo per combattere la cellulite. Aiuta a rimuovere le cellule morte della pelle con un’azione esfoliante e levigante.
La presenza di particolari ingredienti marini contrasta anche la ritenzione idrica per una pelle più liscia e soda.
Esfoliare la pelle è essenziale per un migliore assorbimento della crema anticellulite.

scrub corpo i provenzali

In particolare il talasso Scrub Collistar anticellulite esfolia in modo energico senza irritare la pelle. La presenza di oli preziosi lascia la pelle morbida e vellutata. La nuova versione “rosa” contiene ciliegina Emilia Romagna ricca di vitamine antiossidanti. Ideale per tutti i tipi di pelle, anche molto secca.

Anche Thalasso Scrub Corpo I Provenzali è un ottimo prodotto ad un costo più contenuto, è un prodotto senza siliconi parabeni e PET.

Ci sono anche prodotti naturali come degli scrub ricchi di oli vegetali e cereali esfolianti come mais, zucchero o caffè.
Prodotti che contengono principalmente sale marino, caffè e olio di cocco per un’efficace esfoliazione ma allo stesso tempo idratante.
La costante applicazione del fango termale è molto importante per contrastare la cellulite in modalità attiva.
Collistar Mud Cellulite Alga, ad esempio, viene applicato come maschera in modo localizzato.
Non gocciola e aiuta a rassodare la pelle minimizzando al contempo l’aspetto “a buccia d’arancia”.
L’alternativa completamente “verde” è il fango anticellulite naturale e l’addome vegano Lys naturale, naturale e vegano.

Troppo pigro per applicare il fango?

Puoi scegliere un prodotto detergente specifico per combattere la cellulite, come la crema Somatoline anticellulite.
La crema si applica nelle aree più critiche sulla pelle asciutta, quindi deve essere massaggiata con movimenti circolari.
La crema non unge e viene assorbita dalla pelle facilmente.

Crema anticellulite ad effetto rapido

Anche se la cellulite è “dura” abbastanza da combattere, alcuni trattamenti promettono risultati visibili immediatamente.
Grazie alle formule di nuova generazione è infatti possibile notare subito dopo alcune applicazioni una pelle più compatta.
È comunque importante continuare con una buona manutenzione per avere risultati sempre più duraturi ed efficaci.

Creme anticellulite e trattamenti preventivi

Un altro trattamento dai risultati rapidi è il Somatoline Cosmetics Slimming 7 Nights.
La linea Somatoline anticellulite Cosmetics differisce dalla classica Somatoline in quanto è puramente “cosmetica”, non “farmaceutica” come la seconda.
Può infatti essere applicato da tutte le persone perché non contiene alcun ingrediente farmaceutico.

La Crema snellente 7 Notti è un prezioso alleato di bellezza in quanto agisce come un trattamento shock molto intenso, che aiuta a contrastare la pelle “a buccia d’arancia” con un’azione snellente.
Notte dopo notte favorisce la riduzione dei depositi di grasso riducendo al minimo l’aspetto della cellulite. Inoltre favorisce il drenaggio dei liquidi in eccesso e previene la formazione di nuovi grassi. Un effetto di pelle più liscia è dato anche da Crio Gel Cellulite Collistar anticellulite. Un gel fresco che a contatto con la pelle rilascia una particolare sensazione di “pelle fresca”. Ottimo per stimolare la circolazione, CrioGel si applica con un leggero massaggio e si assorbe in pochi secondi permettendoti di indossare subito i tuoi vestirti senza il rischio di sporcarli. Oltre a trattare la cellulite aiuta a dare una sensazione energizzante e anti-fatica alle gambe.

prova costume

Trattamenti che richiedono una maggiore coerenza

Devono essere applicati in modo coerente, giorno dopo giorno.
I risultati non sono immediati, ma si inizia a vedere dopo circa 2 \ 3 settimane di applicazione costante.

Crema anticellulite effetto caldo

La crema anticellulite ad effetto riscaldante “Caldo” produce un effetto termico che dura circa 10-15 minuti. Ciò causa dilatazione vascolare e assicura il rilascio di sostanze attive agli strati interni del derma e al tessuto adiposo depositato nel tempo. Stimola la lipolisi degli adipociti e la microcircolazione agendo sui noduli grassi incapsulati. È raccomandata per la cellulite in stadio fibroso e avanzato.

Usata quotidianamente migliora la compattezza della pelle e aumenta il drenaggio linfatico. Non è raccomandato per le persone che soffrono di fragilità vascolare o vene varicose. Evitare il contatto con gli occhi o le mucose. Lavarsi bene le mani con acqua e sapone dopo l’uso. Evitare l’uso durante la gravidanza.

Crema anticellulite effetto freddo

La crema anticellulite a effetto freddo è un trattamento efficace contro la cellulite.
Contiene potenti ingredienti naturali che lavorano all’unisono per combattere la cellulite e dopo l’applicazione la pelle è più liscia e uniforme.
La cellulite ha spesso un aspetto a “buccia d’arancia” e può portare la pelle a sembrare grumosa.

Condividi questo articolo