Arcobalò | Casalinghi Roma

Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturie montes, nascetur ridiculus mus. Curabitur ullamcorper id ultricies nisi.

(+39) 06.12345678 - (+39) 06.12345678 Scopri tutti i punti vendita Lun - Sab 8.00 - 21.00
Seguici su

Tendenze Natale 2018 i regali

idee regalo natale

Tendenze Natale 2018 i regali

Cosa regalare a natale

La domanda più ricorrente che si sente in questi giorni è cosa regalare a Natale? Una domanda che ne include altre, a cui spesso per dare una risposta serve qualche consiglio.
Vediamo dunque di analizzare varie idee di regali per questo Natale 2018.

Idee regalo natale per la casa

Tra i regali più scelti ci sono quelli per la casa, ideali sia per chi si conosce a fondo, sia per che si conosce in modo più superficiale.

Tra le idee regalo natale più di tendenza per quest’anno troviamo i diffusori di aromi, molto graditi in quanto permettono una profumazione della casa con varie essenze delicate, e hanno un prezzo contenuto adatto per piccoli regali economicamente non troppo impegnativi.

Altra soluzione, molto in voga ed economicamente adeguata, è un decanter accompagnato da calici per far felici gli amici amanti del vino.

Se invece avete un amico a cui piace il sushi ed ama sperimentare in cucina, potete optare per un sushi set, molto utile ed originale.

Idee regalo natale piccoli elettrodomestici

Altra categoria, molto amata, in cui orientarsi sono i piccoli elettrodomestici, che aiutano a semplificare la vita in casa e in particolare in cucina.

L’unica accortezza è assicurarsi che chi riceve questo tipo di oggetto non lo possegga già.

Molto di tendenza in questa categoria, visto il diffondersi della moda del mangiar sano, è la vaporiera,un elettrodomestico non troppo ingombrante con un prezzo contenuto.

Oggetto molto di tendenza è la macchina di caffè a cialde.

natale 2018

 

In commercio se ne trovano di tutti prezzi e misure, alcune sono proprio carine anche nel design e poco ingombranti. Questo tipo di regalo si adatta se si vuole fare un dono più impegnativo anche a livello economico.

Se state pensando come far felice la moglie, la figlia, la fidanzata o una semplice amica, che ama avere sempre in ordine i capelli, potete scegliere tra la vasta gamma di piastre per capelli, ricche di accessori.
L’importante comunque nella scelta del dono è assicurarsi di far felice chi lo riceve.

Condividi questo articolo